- Pubblicità -

Si intitolerà Japan, Girls 5×03, il terzo inedito episodio della quinta stagione della serie televisiva di successo targata HBO.

 
 

In Girls 5×03 molto brava nel suo nuovo lavoro in Giappone, Shoshanna (Zosia Mamet) flirta con il suo capo ma i suoi amici del lavoro le ricordano che ha una specie di fidanzato che la aspetta in America. Hannah (Lena Dunham) fa una scoperta scioccante ficcanasando nel telefono di Fran (Jake Lacy) e non sa come affrontare la cosa. Dopo aver visto Adam (Adam Driver), che recitava in una serie tv poliziesca, Jessa (Jemima Kirke) gli rivela cosa ne pensa.

Girls-5x02Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012.

La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO il 5 gennaio 2015 ha rinnovato la serie per una quinta stagione che verrà trasmessa nel 2016. Lena Dunham ha rivelato che la serie si chiuderà con la sesta stagione.

I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013.

- Pubblicità -