- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di Billions 3×10, il decimo inedito episodio della terza stagione di Billions.

 
 

In Billions 3×10 che si intitolerà dall’episodio “Redemption” Ax esplora un investimento poco attraente in un momento disperato mentre Taylor fa un compromesso personale per le imprese. Nel frattempo Chuck sospetta che un grosso nemico possa essere coinvolto nel suo piano mentre Sacker chiede un favore dall’FBI.  Infine Wendy consiglia un individuo ad Ax per fare mosse audaci.

 

[nggallery id=717]

Billions 3×10

Billions 3  ha debuttato il 25 Marzo 2018 sulla Showtime.

Billions 3x10In Billions 3 Chuck e Axe sono i protagonisti di una lunghissima, estenuante, appassionante partita a scacchi, giocata tra battute memorabili e svolte inaspettate; compiono azioni spietate, finalizzate solo ed esclusivamente al proprio guadagno personale, utilizzando strategie contorte e imprevedibili. 

Nel cast di Billions 3 oltre al grande Paul Giamatti (Sideways; La versione di Barney) e Damian Lewis (Homeland) uno degli attori più versatili e carismatici in circolazione, si rivelano fondamentali e di spessore anche i ruoli femminili. Maggie Siff (Wendy Rhoades), attrice che i cultori di Mad Men e Sons of Anarchy ricordano nei ruoli, rispettivamente, di Rachel Menken e Tara Knowles, e che in Billions ha un ruolo chiave: è la moglie di Chuck e lavora come psicologa nella compagnia di Axe, una situazione che contribuisce inevitabilmente ad aggravare il contrasto tra i due uomini. Malin Âkerman (Watchmen) è Lara Axelrod, moglie di Axe, bellissima e senza scrupoli, madre e moglie fedelissima, sostiene il marito in maniera incondizionata ed è pronta a tutto per difendere la sua famiglia e il loro patrimonio. 

Sebbene i personaggi della serie non siano reali, Billions si ispira vagamente al lavoro del procuratore Preet Bharara e in particolare alla sua crociata contro i reati finanziari nel Southern District di New York.Inoltre, Andrew Ross Sorkin, uno dei co-ideatori, oltre ad essere un giornalista finanziario del New York Times, è noto per avere scritto sulla crisi economica del 2008-15 il bestseller “Il crollo: Too Big to Fail”, dal quale è stato tratto nel 2011 il film di HBO Too Big to Fail: Il crollo dei giganti.

- Pubblicità -