Billions 6x03
- Pubblicità -

Showtime ha diffuso le anticipazioni di Billions 6×03, il terzo episodio dell’attesa sesta stagione della serie tv Billions con protagonista Paul Giamatti.

 
 

In Billions 6×03 che si intitolerà “STD ” Prince lavora per assicurarsi un sostenitore chiave nella sua offerta per i giochi, ma affronta una sfida inaspettata quando trapela la notizia che un altro giocatore sta affinando l’offerta di New York. Chuck indaga su una misteriosa corsa alla banca fondiaria del NYAG. Taylor è costretta a soppesare un diverso tipo di costo quando i vecchi amici vengono coinvolti in un fuoco incrociato di affari.

Billions 6×03

Billions 6 è la sesta stagione della serie Billions scritta da Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin per Showtime.

In Billions 6 protagonisti ritorneranno i personaggi Charles “Chuck” Rhoades Jr. (stagione 1-in corso), interpretato da Paul Giamatti, Robert “Bobby” Axelrod (stagione 1-in corso), interpretato da Damian Lewis, Wendy Rhoades (stagione 1-in corso), interpretata da Maggie Siff, Bryan Connerty (stagione 1-in corso), interpretato da Toby Leonard Moore, Mike “Wags” Wagner (stagione 1-in corso), interpretato da David Costabile, Kate Sacher (stagione 1-in corso), interpretata da Condola Rashād, Taylor Amber Mason (stagione 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretato da Asia Kate Dillon, Charles Rhoades Sr (stagione 3-in corso, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey DeMunn, “Dollar” Bill Stearn (stagione 4-in corso, ricorrente stagioni 1-3), interpretato da Kelly AuCoin. La guest star della quinta stagione Julianna Margulies (The Good Wife) interpreta Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League e autrice di bestseller.

- Pubblicità -