Space Force 2 stagione
Foto: DIYAH PERA/NETFLI
- Pubblicità -

Space Force 2 è la seconda stagione della serie tv originale Netflix Space Force creata da Greg Daniels e Steve CarellSpace Force è una nuova serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più  Howard Klein/3Arts(The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner.

 
 

Space Force 2: quando esce e dove vederla in streaming

Space Force 2 in streaming uscirà il 18 febbraio 2022.

Space Force 2: trama e cast

La seconda stagione di Space Force inizia con il generale Naird e il suo team di perdenti che devono dimostrare il loro vero valore alla nuova amministrazione, affrontando nel contempo sfide interpersonali. Riusciranno a fare squadra o saranno schiacciati dalla pressione? Dopo tutto la Space Force è composta da semplici esseri umani…

Space Force 2 trama cast streaming
Foto: DIYAH PERA/NETFLIX

In Space Force protagonisti sono Steve Carell nel ruolo del generale Mark R. Naird, John Malkovich come Dr. Adrian Mallory, Ben Schwartz nel ruolo di F. Tony Scarapiducci, Diana Silvers nel ruolo di Erin Naird e Tawny Newsome come Angela Ali.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Jimmy O. Yang nel ruolo del Dr. Chan Kaifang, Alex Sparrow nel ruolo di Yuri “Bobby” Telatovich, Don Lake come Brad Gregory, Noah Emmerich nel ruolo di Kick Grabaston, Fred Willard nel ruolo di Fred Naird, Jessica St. Clair nel ruolo di Kelly King e Lisa Kudrow nel ruolo di Maggie Naird.

Gli episodi di Space Force 2

- Pubblicità -