Biohacker 2 stagione: quando esce, trama, cast e streaming

-

Biohacker 2 è la seconda stagione della serie tv techno-thriller tedesco originale Netflix Biohacker creata da Christian Ditter.

Biohacker 2: in streaming, ecco dove vederla

Biohacker 2 in streaming uscirà il 9 luglio 2021 su Netflix.

Biohacker 2: trama e cast

Mia dimentica tutto quello che le è successo dopo il rapimento, ma quando scopre un messaggio che ha scritto alla se stessa del futuro, si rende conto che la sua vita sarà in pericolo finché non risolve il mistero della propria scomparsa. Per riuscirci dovrà lavorare con la persona di cui si fida di meno al mondo, la dottoressa Lorenz.

Nel cast di Biohacker 2 ritornano i protagonisti sono Luna Wedler come Emma “Mia Akerlund” Engels, Jessica Schwarz interpreta la professoressa Tanja Lorenz, Thomas Prenn come Niklas, Adrian Julius Tillmann come Jasper, Jing Xiang come Chen-Lu, Caro Cult come Lotta e Sebastian Jakob Doppelbauer come Ole. Nel cast anche Edith Saldanha come Monique, Zeynep Bozbay come Petra Eller e Benno Fürmann come Andreas Winter.

Gli episodi di Biohacker 2

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -