Biohacker serie tv 2020
- Pubblicità -

Biohacker creata da techno-thriller tedesco originale Netflix creata da Christian Ditter.

 
 

Biohacker in streaming

Biohacker in streaming è disponibile su Netflix.

Biohacker: trama e cast

Mia Akerlund è una studentessa di medicina all’Università di Friburgo , dove incontra Jasper, uno studente di biologia di talento, e Niklas, il suo un po’ strano compagno di stanza. È molto interessata alla tecnologia del biohacking e viene coinvolta nel mondo della sperimentazione genetica illegale. Mia sta anche cercando di indagare sulla causa della morte di suo fratello. Quando viene a conoscenza dei risultati della ricerca sul biohacking che sono finiti nelle mani sbagliate, Mia deve decidere se proteggere i suoi amici o vendicare la morte di suo fratello.

Nel cast di Biohacker protagonisti sono Luna Wedler come Emma “Mia Akerlund” Engels, Jessica Schwarz interpreta la professoressa Tanja Lorenz, Thomas Prenn come Niklas, Adrian Julius Tillmann come Jasper, Jing Xiang come Chen-Lu, Caro Cult come Lotta e Sebastian Jakob Doppelbauer come Ole. Nel cast anche Edith Saldanha come Monique, Zeynep Bozbay come Petra Eller e Benno Fürmann come Andreas Winter.

Biohacker 2 stagione

Mia dimentica tutto quello che le è successo dopo il rapimento, ma quando scopre un messaggio che ha scritto alla se stessa del futuro, si rende conto che la sua vita sarà in pericolo finché non risolve il mistero della propria scomparsa. Per riuscirci dovrà lavorare con la persona di cui si fida di meno al mondo, la dottoressa Lorenz.

Gli episodi della prima stagione di Biohacker.

  • Episodio 1: Dopo aver incontrato i suoi compagni di stanza non convenzionali, Mia frequenta la sua prima lezione con il dottor Lorenz e si avvicina all’assistente di ricerca del professore, Jasper.
  • Episodio 2 : Mia cerca di ottenere un lavoro presso l’istituto biomedico del dottor Lorenz, ma incontra un problema quando le viene chiesto di partecipare a uno studio genetico.
  • Episodio 3: La serata di Mia con Jasper porta alla residenza privata del dottor Lorenz, dove un’emergenza medica complica i suoi piani per accedere al computer del professore.
  • Episodio 4: I crescenti sospetti del dottor Lorenz portano Jasper a mettere in dubbio la sua relazione con Mia, che trova una nuova confidente nella sua disperata ricerca di risposte.
  • Episodio 5: Mentre Mia fa uno sforzo disperato per ottenere prove sugli esperimenti del dottor Lorenz, Jasper inizia a svelare i suoi sentimenti di tradimento.
  • Episodio 6: In fuga e con il tempo che sta per scadere, Mia si rivolge ai suoi amici per chiedere aiuto in una corsa all’ultimo sangue per salvare i passeggeri del treno.
- Pubblicità -