Black-ish 7×12: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network CBS ha diffuso foto e anticipazioni di Black-ish 7×12, il dodicesimo episodio della settima stagione di Black-ish.

In Black-ish 7×12 che si intitolerà  “Things Done Changed” Nel tentativo di dimostrare a Diane che l’hip-hop non è morto, Dre si rende conto che potrebbe essere più lontano dalle tendenze attuali e dai suoi clienti di quanto pensasse. Nel frattempo, Jack pensa di essere diventato in qualche modo il migliore amico di Bow ora che Junior è troppo impegnato con la sua nuova ragazza in un nuovissimo episodio di “black-ish” che andrà in onda martedì 2 marzo su ABC. “Things Done Changed” è stato scritto da Isaiah Lester e diretto da Kevin Bray.

Black-ish 7×12

Black-ish 7 è la settima  stagione della serie tv ideata da Kenya Barris per il network americano della ABC.

In Black-ish 7 ritorneranno i personaggi Andre “Dre” Johnson Sr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Anthony Anderson, Dr. Rainbow “Bow” Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Tracee Ellis Ross, Zoey Johnson (stagioni 1-3, ricorrente 4-in corso), interpretata da Yara Shahidi, Andre Johnson Jr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Marcus Scribner, Jack Johnson (stagioni 1-in corso), interpretato da Miles Brown, Diane Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Marsai Martin, Josh Oppenhol (stagione 2, ricorrente 1, 3-in corso), interpretato da Jeff Meacham, Ruby Johnson[11] (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Jenifer Lewis, Leslie Stevens (stagioni 3-in corso, ricorrente 1-2), interpretato da Peter Mackenzie, Charlie Telphy (stagioni 4-in corso, ricorrente 1-3), interpretato da Deon Cole.

Nella serie Un padre di famiglia lotta per ottenere un senso di identità culturale mentre cresce i suoi figli in un quartiere prevalentemente bianco, di classe medio-alta. La serie è stata creata da Kenya Barris ed è prodotta da Barris, Courtney Lilly, Laura Gutin Peterson, Gail Lerner, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland ed E. Brian Dobbins. La serie è prodotta da ABC Studios. ABC Studios fa parte di Disney Television Studios, una raccolta di studi composta da 20th Century FOX Television, ABC Studios e FOX 21 Television Studios.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -