Shrill 3 stagione
- Pubblicità -

Shrill 3 è la terza stagione della commedia basata sul libro Shrill: Notes from a Loud Woman di Lindy West.

 
 

Shrill 3: quando esce e dove vederla in streaming

Shrill 3 uscirà il 7 maggio 2021 negli USA su HULU. In Italia la serie dovrebbe approdare su Star, canale per adulti di Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di Star e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Shrill 3: la trama e il cast

La terza stagione di Shrill vede Annie (Aidy Bryant) eccitata dalla sua rottura con il fidanzato Ryan e dal suo nuovo slancio al lavoro. Annie sente che tutto sta finalmente andando a posto per lei, ma sa davvero come ottenere ciò che vuole?

La serie è prodotta da Ali Rushfield, che è anche showrunner, Aidy Bryant, Lindy West, Rob Klein, Elizabeth Banks, Max Handelman, Lorne Michaels e Andrew Singer. La serie è prodotta da Warner Bros.Television, Broadway Video e Brownstone Productions. Warner Bros.Television funge da distributore internazionale.

In Shrill 3protagonisti sono Aidy Bryant nel ruolo di Annie Easton, Lolly Adefope come Fran, la migliore amica e coinquilina di Annie. Luka Jones nei panni di Ryan, il ragazzo di Annie, John Cameron Mitchell nel ruolo di Gabe Parrish, il capo di Annie, Ian Owens nel ruolo di Amadi, collega e amica di Annie. Ricorrenti sono invece Julia Sweeney nel ruolo di Vera Easton, la madre di Annie. Daniel Stern nel ruolo di Bill Easton, il padre di Annie ER Fightmaster come Emily, l’amica di Fran.

Gli episodi di Shrill 3

  • S3 Episodio 308 “308” Lo staff di Thorn viene a sapere che il giornale è stato venduto. Annie supera il confine con Will e mette a repentaglio la loro relazione, mentre Fran ed Emily litigano seriamente. Fran e Annie si appoggiano l’una all’altra e si interrogano sul loro futuro.
  • S3 Episodio 307 “307”Annie, Will, Fran ed Emily trascorrono un fine settimana sulla costa dell’Oregon, e Annie e Fran ricordano i primi giorni della loro amicizia.
  • S3 Episodio 306 ‘306’Annie cerca di fare ammenda per essere stata cancellata, mentre Gabe la costringe a scrivere un profilo di lui per promuovere il suo nuovo libro di memorie. Annie si riconnette con qualcuno che inizialmente aveva cancellato. Fran va a cena a casa dei genitori di Emily e scopre un grande segreto.
  • S3 Episodio 305 “305” Annie deve affrontare un contraccolpo sul suo articolo separatista e si rende conto che potrebbe meritarselo. Fran presenta ad Emily il cibo nigeriano e sua madre.
  • S3 Episodio 304 ‘304’ Per il suo primo grande pezzo investigativo, Annie visita una comunità separatista fuori Portland. Ma lei è fuori dalla sua profondità? Fran ed Emily fanno un video porno. Annie cerca di portare avanti le cose con Nick.
  • S3 Episodio 303 “303” Annie richiede incarichi più impegnativi durante il ritiro creativo annuale del Thorn. Fran ha problemi a fare amicizia con il suo nuovo lavoro. Annie, Fran, Ruthie e Maureen hanno una serata tra ragazze per aiutare Annie a distrarsi da Nick.
  • S3 Episodio 302 “302” Amadi organizza un disastroso appuntamento al buio per Annie. Fran è stanca di lavorare da casa e trova lavoro in un salone. Bill e Vera fanno un grande annuncio sul loro futuro.
  • S3 Episodio 301 ‘301’ Annie appena single torna nel mondo degli appuntamenti con risultati contrastanti e ha un incontro traumatico dal dottore. Fran ed Emily portano la loro relazione al livello successivo. The Thorn deve affrontare seri tagli.
- Pubblicità -