Black-ish 7
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Black-ish 7×13, il tredicesimo episodio della della settima stagione di Black-ish.

 
 

In Black-ish 7×13 che si intitolerà “Jack’s First Stand” Quando Jack decide di diventare vegano, Dre non è di supporto perché è preoccupato di rovinare le loro serate in cui entrambi mangerebbero barbecue e guarderebbero combattimenti MMA insieme. Nel frattempo, Diane vuole acquistare una bambola Beyoncé in edizione limitata con la sua indennità, il che riguarda Bow che Diane non sta risparmiando denaro su un nuovissimo episodio di “black-ish” che andrà in onda martedì 23 Marzo su ABC. Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu. “Jack’s First Stand” è stato scritto da Christian Lander e diretto da Pete Chatmon.

Black-ish 7×13

Black-ish 7 è la settima  stagione della serie tv ideata da Kenya Barris per il network americano della ABC.

In Black-ish 7 ritorneranno i personaggi Andre “Dre” Johnson Sr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Anthony Anderson, Dr. Rainbow “Bow” Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Tracee Ellis Ross, Zoey Johnson (stagioni 1-3, ricorrente 4-in corso), interpretata da Yara Shahidi, Andre Johnson Jr. (stagioni 1-in corso), interpretato da Marcus Scribner, Jack Johnson (stagioni 1-in corso), interpretato da Miles Brown, Diane Johnson (stagioni 1-in corso), interpretata da Marsai Martin, Josh Oppenhol (stagione 2, ricorrente 1, 3-in corso), interpretato da Jeff Meacham, Ruby Johnson[11] (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Jenifer Lewis, Leslie Stevens (stagioni 3-in corso, ricorrente 1-2), interpretato da Peter Mackenzie, Charlie Telphy (stagioni 4-in corso, ricorrente 1-3), interpretato da Deon Cole.

Nella serie Un padre di famiglia lotta per ottenere un senso di identità culturale mentre cresce i suoi figli in un quartiere prevalentemente bianco, di classe medio-alta. La serie è stata creata da Kenya Barris ed è prodotta da Barris, Courtney Lilly, Laura Gutin Peterson, Gail Lerner, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland ed E. Brian Dobbins. La serie è prodotta da ABC Studios. ABC Studios fa parte di Disney Television Studios, una raccolta di studi composta da 20th Century FOX Television, ABC Studios e FOX 21 Television Studios.

- Pubblicità -