The Chi 4: ecco la data di uscita

-

Il canale americano Showtime dopo il teaser ha diffuso la data di uscita di The Chi 4, l’attesa quarta stagione di The Chi, la serie creata da Lena Waithe.

I primi episodi di The Chi 4 debutteranno domenica 23 maggio su SHOWTIME. La serie in Italia dovrebbe arrivare prossimamente su SKY e la piattaforma NOW.

Il cast della quarta stagione include Jacob Latimore (Like a Boss), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (Treme), Shamon Brown Jr., Michael V. Epps e Birgundi Baker, insieme a Luke James e Curtiss Cook, che sono stati nominati regolari della serie nella quarta stagione. Kandi Burruss e La La Anthony torneranno come guest star, insieme a Tabitha Brown (Princess of the Row) e Jason Weaver (Smart Guy, ATL), nativo di Chicago. THE CHI è attualmente in produzione con nuovi 10 episodi a Chicago. Oltre a Waithe e Common, Aaron Kaplan (A Million Little Things, The Neighbourhood), Rick Famuyiwa (Dope), Derek Dudley e Shelby Stone della Freedom Road Productions, Rishi Rajani, presidente di Hillman Grad Productions, e lo showrunner Justin Hillian sono produttori esecutivi per la quarta stagione. Prodotto interamente nella sua omonima città, THE CHI è prodotto dalla 20th Television.

The Chi 4

The Chi 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Lena Waithe per il canale americano Showtime. La serie racconta una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.

In The Chi 4 protagonisti sono i personaggi Brandon Johnson, interpretato da Jason Mitchell, Ronnie Davis, interpretato da Ntare Mwine, Emmett Washington, interpretato da Jacob Latimore, Kevin Williams, interpretato da Alex Hibbert. Jada Washington, interpretata da Yolonda Ross, Merrika Little, interpretata da Tiffany Boone. Detective Cruz, interpretato da Armando Riesco, Meldrick, interpretato da Byron Bowers. Laverne, interpretata da Sonja Sohn. Ethel, interpretata da LaDonna Tittle, Quentin “Q” Dickinson, interpretato da Steven Williams. Charles Frederick “Coogie” Johnson, interpretato da Jahking Guillory.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -