Home News e Articoli Black-ish: Anna Deavere Smith e Beau Bridges nel cast

Black-ish: Anna Deavere Smith e Beau Bridges nel cast

-

- Pubblicità -

Black-ishAnna Deavere Smith e Beau Bridges sono entrati a far parte del cast di Black-ish, la nuova comedy ABC ideata da Kenya Barrish. I due attori interpreteranno i genitori di Rainbow (Tracee Ellis Ross) e i nonni di Zoey, Andre, Jack e Diane. Smith sarà Alicia, una madre new age e sempre istruita, consapevole che la figlia Bow sarebbe molto più felice se avesse sposato un bell’uomo bianco, proprio come ha fatto lei legandosi a Paul, interpretato da Beau Bridges. Paul ha un cuore buono e la testa sulla spalle, ha marciato con Martin Luther King Jr. e guida un camper eco-friendly. Tra i due, è sicuramente Alicia ad indossare i pantaloni. I due attori probabilmente compariranno in un solo episodio.

Black-ish vede nel cast anche Anthony Anderson, Yara Shahidi, Marcus Scribner, Miles Brown e Marsai Martin, oltre alla protagonista Tracee Ellis Ross.

- Pubblicità -

La serie è una delle maggiori sorprese della stagione, tanto da essersi aggiudicata ben cinque premi ai NAACP Image Award, tra cui quello per la miglior serie comedy. Black-ish tornerà il prossimo 11 febbraio con la messa in onda del tredicesimo episodio sul canale ABC.

Fonte: Entertainment Weekly

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -