Black Lightning 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso il promo di Black Lightning 2×16, il sedicesimo inedito episodio della seconda stagione di Black Lightning.

 
 

Black Lightning 2×16 che si intitolerà “The Omega” andrà in onda prossima settimana sulla The CW.

Black Lightning 2×16

Black Lightning 2 è la seconda stagione della serie di supereroi sviluppata da Salim Akil, basandosi sul personaggio DC Comics Fulmine Nero e trasmessa dal network americano The CW.

Nel cast di Black Lightning 2 torneranno i personaggi Jefferson Pierce/Black Lightning (stagione 1-in corso), interpretato da Cress Williams, Jennifer Pierce/Lightning (stagione 1- in corso), interpretata da China Anne McClain, Anissa Pierce/Thunder (stagione 1-in corso), interpretata da Nafessa Williams, Lynn Pierce (stagione 1-in corso), interpretata da Christine Adams, Tobias Whale (stagione 1-in corso), interpretato da Marvin “Kondron” Jones III, Bill Henderson (stagione 1-in corso), interpretato da Damon Gupton, Peter Gambi (satgione 1-in corso), interpretata da James Remar e Khalil Payne/Painkiller (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Jordan Calloway. Personaggi ricorrenti sono Kiesha Henderson (stagione 1-in corso), interpretata da Kyanna Simone Simpson, Kara Fowdy (stagione 1-in corso), interpretata da Skye Marshall, Synoide (stagione 1-in corso), interpretata da Charlbi Dean, Evelyn Stillwater-Ferguson/Lady Eve (stagione 1), interpretata da Jill Scott, Tori Whale (stagione 1), interpretata da Edwina Findley e Latavius “Lala” Johnson/Tatoo Man (stagione 1).

Nella serie Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di The Hundred, una nuova gang criminale nella città, e il fatto che la figlia voglia farsi giustizia da sola, perché le autorità non hanno più il controllo della situazione lo costringono a riprendere i panni di Fulmine Nero.

- Pubblicità -