Black Mirror: anticipazioni sui nuovi episodi targati Netflix

-

Come molti di voi sapranno nuovi episodi di Black Mirror arriveranno grazie a Netflix che ha acquistato i diritti dello show per produrre un nuovo ciclo inedito di episodi.

- Pubblicità -

Ebbene oggi apprendiamo che una serie di episodi della nuova stagione sarà scritta nientemeno che da Rashida Jones e Mike Schur, noti attori della televisione americano.

Black Mirror: Netflix annunci la data del debutto

A rivelarlo è il produttore esecutivo, Charlie Brooker, ha scoperto che sono fan dello show ha chiesto loro di partecipare.
L’episodio in questione si intitolerà Nosedive, e sarà una satira sociale di identità nell’era dei social media, ha spiegato Brooker. Sarà un episodio abbastanza giocoso in molti modi, ma anche abbastanza da incubo.

Black MirrorBlack Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, o meglio una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce al freddo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone.

Il filo conduttore di ogni episodio è l’incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione da essa ed i suoi effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha in qualche modo destabilizzato la società e i sentimenti umani

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -