- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno nuovi episodi di Black Mirror arriveranno grazie a Netflix che ha acquistato i diritti dello show per produrre un nuovo ciclo inedito di episodi.

 
 

Ebbene oggi apprendiamo che una serie di episodi della nuova stagione sarà scritta nientemeno che da Rashida Jones e Mike Schur, noti attori della televisione americano.

Black Mirror: Netflix annunci la data del debutto

A rivelarlo è il produttore esecutivo, Charlie Brooker, ha scoperto che sono fan dello show ha chiesto loro di partecipare.
L’episodio in questione si intitolerà Nosedive, e sarà una satira sociale di identità nell’era dei social media, ha spiegato Brooker. Sarà un episodio abbastanza giocoso in molti modi, ma anche abbastanza da incubo.

Black MirrorBlack Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, o meglio una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce al freddo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone.

Il filo conduttore di ogni episodio è l’incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione da essa ed i suoi effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha in qualche modo destabilizzato la società e i sentimenti umani

- Pubblicità -