- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Black Mirror: Bandersnatch, la quinta stagione dell’acclamato show televisivo britannico.

 
 

In Black Mirror: Bandersnatch che sarà ambientato nel 1984, un giovane programmatore inizia a mettere in discussione la realtà mentre adatta un vasto romanzo fantasy a un videogioco e presto affronta una sfida da manomissione mentale.

Black Mirror: Bandersnatch debutterà il28 dicembre su Netflix.

https://youtu.be/XM0xWpBYlNM

Black Mirror: Bandersnatch

Black Mirror: Bandersnatch è l’episodio che è stato precedentemente presentato come in stile “Scegli la tua avventura”, simile ad alcuni libri per bambini britannici. Infatti l’episodio permetterà agli spettatori di determinare il proprio finale dell’episodio. Qualcosa di estremamente simile a quello fatto da HBO che è stata la prima a lavorare a questo tipo di narrazione con Mosiac di Steven Soderbergh.

“Il tempo è giusto per la TV interattiva per diventare un’esperienza mainstream” – ha ammesso il responsabile della piattaforma.

Netflix pubblicherà anche una serie animata basata sul famoso videogioco, Minecraft, alla fine di quest’anno con la stessa tipologia di interazione. La serie proviene da Telltale Games.

Netflix continuerà con l’interattività oltre questo episodio speciale di Black Mirror. Hanno chiuso un accordo per una serie interattiva live-action e stanno negoziando i diritti per gli altri, due dei quali saranno adattamenti dei videogiochi per le fonti di Bloomberg .

- Pubblicità -