Black Monday 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime  ha diffuso le anticipazioni di Black Monday 2×08, l’ottavo episodio della seconda stagione di Black Monday.

 
 

In Black Monday 2×08 che si intitolerà  “Lucky Shoes” nella notte delle elezioni, Blair fa una proposta rischiosa mentre Mo e Dawn vanno in un doppio appuntamento. Keith fa una scoperta sorprendente.

Black Monday 2×08

Black Monday 2 è la seconda stagione serie tv commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto  crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza.

Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “

Protagonisti di Black Monday 2 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.

- Pubblicità -