Agents of SHIELD 7×03: la trama e le foto promozionali

-

Il network americano della ABC dopo il promo ufficiale ha diffuso la trama e le foto di Agents of SHIELD 7×03, il terzo episodio della settima e ultima stagione della serie Marvel Agents of SHIELD.

In Agents of SHIELD 7×03 che si intitolerà “Alien Commies from the Future!” Un salto a sorpresa nel tempo ha bloccato Enoch nel 1931 e ha fatto sbarcare la squadra in un altro decennio sconosciuto. Ora, per impedire a chronicoms di lanciare il loro nuovo piano di smantellamento futuro, gli agenti dovranno infiltrarsi in una delle basi più sicure diello SHIELD. Non saranno in grado di avere successo senza l’aiuto di uno o due volti familiari in un nuovissimo episodio di “Marvel’s Agents of SHIELD” che andrà in onda mercoledì 10 giugno (10:00 – 23:00 EDT), su ABC.

Agents of SHIELD 7×03 protagonisti sono Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet  nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leopold Fitz, Henry Simmons nel ruolo del direttore Alphonso ” Mack “MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena” Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. Tra gli ospiti, Enver Gjokaj, Tobias Jelinek, Julian Acosta, Michael Gaston e Tamara Taylor. “Alien Commies from the Future!” è stato scritto da Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman e diretto da Nina Lopez-Corrado.

Agents of SHIELD 7×03

Agents of Shield 7 è la settima stagione della serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen per la ABC e per Marvel Television. Nella settima stagione Agents of Shield Coulson e gli agenti di SHIELD sono catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr che ha la capacità di saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

In Agents of SHIELD 7 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -