Black Sails: Presentazione della serie di Michael Bay

black-sails-poster

Un primo video sulla realizzazione di Blak Sails è stato rilasciato online, in cui produttori e cast raccontano il nuovo show e la peculiarità dei loro personaggi. La nuova serie della Starz farà il suo debutto il 25 gennaio 2014 ed è prodotta da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes mentre lo showrunner è Jon Steinberg  (creatore di Jericho, Human Target ) ed il co-produttore esecutivo è Robert Levine (Touch).

La serie si svolge vent’anni prima del famoso libro L’isola del Tesoro di Rober Louis Stevenson e nel cast vede protagonisti anche Zach McGowan (Shameless) nel ruolo del rivale capitano Charles Vane, Toby Schmitz che interpreterà Rackham, la mano destra di Vane; Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Max, una giovane prostituta; Clara Paget che sarà la bella dal sangue freddo Anne Bonny e Tom Hopper (Merlin) nel ruolo di Billy Bones, nostromo della nave di Flint

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/1ZjPB_c7HkY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La trama: 1715. L’età d’oro della pirateria nei Caraibi è al suo apice. L’ex colonia britannica di New Providence Island è ora territorio senza legge, controllata da poche decine dei più famosi capitani dei pirati della storia. Il più temuto è il capitano Flint (Toby Stephens). La Marina Britannica, però, torna in queste acque e minaccia la sopravvivenza del loro paradiso di malaffare, prostitute ed alcol. Il capitano allora si allea con Eleanor Guthrie (Hannah New), figlia del contrabbandiere locale, e tanti altri per andare contro alla Marina Britannica. Imbarca anche nella ciurma John Silver (Luke Arnold) un’opportunista che cospira contro di lui, in possesso di una mappa che indica l’ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.