- Pubblicità -

Fleming-The-man-who-would-be-Bond-cooper

 
 

Fleming: The Man Who Would Be Bond racconta la storia affascinante di un uomo la cui vita e scappatelle sono stati l’ispirazione per una delle figure più rappresentative della letteratura moderna – James Bond. I una mini serie di quattro puntate Dominic Cooper sarà Ian Fleming , un incantevole e sofisticato anticonformista , la cui gaudente vita durante la seconda guerra mondiale ha portato alla creazione della più grande spia che il mondo abbia mai conosciuto.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/EKmSGsKJtww” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, il giovane Ian Fleming è un agente di cambio senza fortuna che vive a Londra. Egli ha un passato nella carriera militare piena di fallimenti, tiene alla larga la sua ricca famiglia ed ha poche passioni: le donne, l’alcol e la letteratura erotica. Costretto ad entrare in Marina nel settore del controspionaggio, fu artefice delle più grandi operazioni del conflitto ai danni dei nazisti, da cui poi trarrà l’ispirazione per scrivere i suoi romanzi sul personaggio di James Bond.

Nel cast troviamo anche Rupert Evans, Lara Pulve, Camilla Rutherford, Stanley Townsend, Annabelle Wallis, Lesley Manville, Anna Chancellor, Samuel West e Dean Lennox Kelly.

Dal 25 Gennaio su BBC America e Sky Atlantic

- Pubblicità -