- Pubblicità -

Netflix ha diffuso le  prime immagini della seconda stagione di Bloodline 2, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 maggio.

 
 

[nggallery id=349]

Come un uragano che si abbatte sulla costa, Danny racchiude tutte le ferite che caratterizzano l’intera famiglia. Dopo il suo rientro a casa, la famiglia Rayburn non sarà più la stessa. All’inizio della seconda stagione, i fratelli di Danny sono ancora sconvolti dall’inspiegabile atto di violenza quando un secondo urgano li colpisce…e questa volta porterà tre personaggi nuovi alla isole Keys della Florida.

Chi sono? Cosa sanno? Devi guardare la seconda stagione per scoprirlo, ma intanto ecco qualche curiosità sui nuovi arrivati:

  • Ozzy Delveccio (John Leguizamo) – Una vecchia conoscenza del passato di Danny, un uomo affascinante, violento e al contempo opportunista. In seguito all’omicidio di Danny, Ozzy giunge alle isole Keys per ragione misteriose e minaccia di portare ulteriore scompiglio nella vita dei Rayburn.
  • Evangeline Radosevich (Andrea Riseborough) – Sveglia e imprevedibile, Evangeline è una donna del passato di Danny che ha delle questioni in sospeso con la famiglia Rayburn.
  • Nolan Rayburn (Owen Teague) è il figlio Danny Rayburn. In seguito all’omicidio di suo padre, Nolan giunge misteriosamente alle isole Keys conoscendo aspetti della vita di suoi padre che potrebbero distruggere la famiglia Rayburn.
Bloodline 2Bloodline 2, l’imperdibile thriller dai creatori di Damages, tornerà sulla scena del crimine per la seconda stagione il prossimo maggio. L’acclamato e criticato cast è interamente riunito alle isole Keys per girare i nuovi episodi della serie che non puoi assolutamente perdere.

I 10 episodi della nuova stagione saranno disponibili su Netflix venerdì 27 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.

A questo link è possibile scaricare le prime foto della seconda stagione in alta risoluzione.

Bloodline 2

La seconda stagione si apre con la famiglia Rayburn, che cerca di nascondere l’inconcepibile crimine. Dal passato di Danny spuntano vecchie conoscenze con strani intenti. Le forze dell’ordine stanno per chiudere il caso sulla verità dietro al suo assassinio. Quella che una volta era una famiglia solida e affiatata ora vede la sua serenità minacciata da preoccupazioni e mancanze di fiducia, ora che tutto sta andando in fumo. Le menzogne si moltiplicano, le alleanze vengono tradite e le relazioni distrutte. Con le spalle al muro, anche le brave persone devono fare cose molto brutte… .

Creata e prodotta da Todd A. Kessler, Daniel Zelman, and Glenn Kessler, nominati agli Emmy® and Golden Globe®, la seconda stagione di Bloodline vede nel cast Kyle Chandler (Friday Night Lights), Ben Mendelsohn (Il cavaliere oscuro – il ritorno), Sissy Spacek (Carrie), Linda Cardellini (Mad Men), Norbert Leo Butz (Dan in Real Life), John Leguizamo (“Kick-Ass 2”), Andrea Riseborough (Birdman), Jamie

McShane (Sons of Anarchy), Jacinda Barrett (Suits), Enrique Murciano (Senza traccia) and Owen Teague (Wild in Blue).
La serie comprende Chloe Sevigny (Big Love), Steven Pasquale (Rescue Me) e Katie Finneran (The Michael J Fox Show).

- Pubblicità -