- Pubblicità -

Arriva da Variety la notizia che il network americano Freeform (ex ABC Family) ha ordinato una serie su Cloak e Dagger della Marvel, nuovo show dunque basato su un duo di supereroi che viene descritta come una storia d’amore di supereroi.

 
 

Cloak e DaggerLo show si concentrerà su Tandy Bowen e Tyrone Johnson (Cloak e Dagger) nella fase in cui i due personaggi iniziano ad imparare i loro superpoteri e ad affrontare anche l’amore per l’un l’altro. Cloak è in grado di teletrasportarsi attraverso la “dimensione delle tenebre”, Dagger invece ha la capacità di creare pugnali con la sua mente e hanno sia il potere di provocare la morte ma anche di guarire.
Al momento non è stato rivelato ci scriverà la serie ma i Marvel Studios e la ABC Studios sono impegnati nella ricerca di affidare alla giusta penna la stesura dello show.

Cloak e Dagger, i cui veri nomi sono rispettivamente Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, sono una coppia di supereroi creati da Bill Mantlo (testi) ed Ed Hannigan (disegni), pubblicati dalla Marvel Comics. Apparsi per la prima volta sulle pagine di Spectacular Spider-Man (vol. 1) n. 64 (marzo 1982), sono stati al centro di un lungo quanto intricato dibattito sull’origine dei loro superpoteri conclusasi con l’esclusione dalla specie mutante e dalla condizione di mutati, poiché nel loro corredo genetico non è presente il gene-X

- Pubblicità -