Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Blue Bloods 11×10, il decimo episodio dell’annunciata undicesima stagione di Blue Bloods.
In Blue Bloods 11×10 che si intitolerà “The Common Good” Frank chiede a Erin di tenere i contatti tra lui e il governatore di New York Mendez per quanto riguarda la riforma politica che sostiene privatamente, ma non può sostenere pubblicamente, perché va contro i gradi della polizia. Inoltre, Danny e Baez rimangono invischiati nel mondo dei giochi competitivi quando uno streamer di videogiochi di alto profilo viene assassinato, ed Eddie e Witten sospettano che una tata dal vivo sia stata abusata dopo che si è avvicinata a loro per strada per chiedere aiuto, nel nuovo episodi di BLUE BLOODS che andrà in onda Venerdì 2 aprile (10: 00-23: 00, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.
In Blue Bloods 11×10 protagonisti sono Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko) Abigail Hawk (Abigail Baker) Gregory Jbara (Garrett Moore) Robert Clohessy (Lt.Gormley) Steven Schirripa (Anthony Abetamarco) Andrew Terraciano (Sean Reagan) Lauren Patten (Ufficiale Rachel Witten) David Zayes (Governatore Mendez)
Guest star di Blue Bloods 11×10 sono Bahar Beihaghi ( Yelena) Joy Jones (Alice Williams) Brandon Gilpin (Deon Williams) Georgia Warner (Megan Mills) Derek Hedlund (Mason Cook) Alex Brightman (Ralph Lamont) Wesley Volcy (Dante) Elizabeth Stanley (Karen) Christopher Sieber (Mike Dougherty) Jovan Tyler-Graham (Reggie) Anderson Jenkins (Tenente ESU) Damian Tirado (Ufficiale Collins) Richardson Desil ( ESU # 3) Caroline Blanton (Hostess).
Blue Bloods 11×10
Blue Bloods 11 è l’undicesima stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department. Blue Bloods 10 è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1 e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.
La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.
Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.