Blue Bloods 12×06: clip e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Blue Bloods 11×06, il sesto episodio dell’annunciata dodicesima stagione di Blue Bloods.

- Pubblicità -
 

In Blue Bloods 12×06 che si intitolerà  “Be Smart or Be Dead” Frank provoca tensione in famiglia quando assegna Jamie alla guardia di Danny dopo che gli viene dato un colpo, e quando Frank cerca di fermare suo nipote poliziotto , Joe Hill (Will Hochman), dal cercare vendetta dopo essere stato attaccato. Inoltre, Eddie ottiene un nuovo partner ostile e il carattere morale di Erin viene attaccato dalla difesa quando tenta un vecchio caso di omicidio relativo al suo capo, il procuratore distrettuale nel nuovo episodio di BLUE BLOODS, che andrà in onda venerdì 12 novembre CBS.

In Blue Bloods 12×06 protagonisti sono Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Vanessa Ray (agente Eddie Janko) CAST RICORRENTE : Abigail Hawk (Abigail Baker) Gregory Jbara (DCPI Garrett Moore) Robert Clohessy (Lt. Gormley) Steven Schirripa (Anthony Abetamarco) Andrew Terraciano (Sean Reagan) Will Hochman (Joe Hill) Rosyln Ruff (DA Kimberley Crawford).

Guest star di Blue Bloods 12×06  sono Annelise Cepero (Elena Marquez) Ian Quinlan (Luis Badillo) Adeola Role (Leticia Harris) Cheryl Freeman (Sandra Harris) Richard Klein (Giudice Angioli) Juan Franciso Villa (Muñoz) Brandon Rush (Ufficiale Denoon) Brian Joél Sanchez (Freddie) Gugun Deep Singh (Ram Singh) Judy Han ( Capo della giuria) Brandhyze Stanley (Grace Michaels) Kelly Miller (Reporter Nick).


Blue Bloods 12×06

Blue Bloods 12 è la dodicesima stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -