Ragdoll trama cast serie tv 2021
- Pubblicità -

Ragdoll è l’annunciata serie thriller basata sul romanzo omonimo di Daniel Cole e produzione internazionale con Sid Gentle Films e AMC Studios. La serie è prodotta da Lizzie Rusbridger. Produttori esecutivi sono Sally Woodward gentile, Lee Morris, Phillippa Collie Cousins, Dan McDermott, Kristin Jones e Freddy Syborn.

 
 

Ragdoll: quando esce e dove vederla in streaming

Ragdoll uscirà negli USA l’11 novembre su AMC. Nel Regno unito invece andrà in onda su ALIBI. In Italia Ragdoll non ha ancora una programmazione.

Ragdoll: trama e cast

La serie segue l’omicidio di sei persone che sono state smembrate e cucite nella forma di un corpo grottesco, “The Ragdoll”. Mentre i detective iniziano a indagare, l’assassino inizia a schernirli.

In Ragdoll protagonisti sono Lucy Hale come DC Lake Edmonds, Henry Lloyd-Hughes come DS Nathan Rose, Ali Cook come DCI Terrence Simmons e Thalissa Teixeira come DI Emily Baxter.

Ragdoll trama cast
Photo Credit: Luke Varley/AMC

Gli episodi di Ragdoll

  • Stagione 1, episodio 1: Assegnati a questo caso scioccante sono il nuovo DS Nathan Rose (Henry Lloyd-Hughes); la sua migliore amica e capo, DI Emily Baxter (Thalissa Teixeira); e la nuova recluta dell’unità, DC Lake Edmunds (Lucy Hale). Il “Ragdoll Killer” provoca la polizia inviando loro un elenco delle sue prossime vittime, con il nome di Rose alla fine. E con quelle vittime da proteggere, i nostri eroi saranno presto oggetto di un intenso controllo pubblico. Un macabro thriller fantasioso serial killer, Ragdoll cattura gli amici affascinanti ma imperfetti che lottano con le conseguenze dell’istituzionalizzazione e del trauma.
  • Stagione 1, episodio 2: Con l’assassino di Ragdoll che si dimostra inarrestabile, la squadra dà la caccia disperata alla seconda vittima della lista. Quando i ricordi confusi del passato emergono, una frenetica Rose inizia la propria indagine sul caso e le sue dubbie tattiche di intervista causano preoccupazione per Edmunds
  • Stagione 1, episodio 3 che si intitolerà Il comportamento irregolare di Rose solleva domande per Edmunds, ma Baxter non ascolterà. Con l’assassino un passo avanti, i suoi piani per proteggere la terza vittima vanno male con conseguenze devastanti e sono costretti a guardare in modo frustrante gli orribili piani dell’assassino di Ragdoll.
  • Stagione 1, episodio 4: Per proteggere la prossima persona sulla lista delle uccisioni, Rose e Baxter tentano di superare in astuzia il Ragdoll Killer con un piano non ortodosso. Il passato di Edmund la raggiunge mentre indaga su Rose e sul suo comportamento insolito. La squadra ottiene finalmente il suo primo vantaggio tangibile sul killer Ragdoll.
  • Stagione 1, episodio 5: Rose e il killer Ragdoll si cimentano in un sadico gioco del gatto col topo in cui Rose viene spinta al limite. Baxter torna alle origini per cercare di rintracciare l’assassino mentre i sospetti suscitati da Edmunds la mettono sulla strada giusta ma la mettono anche in grave pericolo.
- Pubblicità -