Blue Bloods 9x13

Il network americano della CBS  ha diffuso il promo e la trama di Blue Bloods 9×13, il tredicesimo atteso episodio della nona stagione di Blue Bloods.

In Blue Bloods 9×13 che si intitolerà “Ripple Effect” Un medium si avvicina a Danny e Baez sostenendo di sapere cosa è successo a una donna che è stata trovata morta per un apparente suicidio. Inoltre, Jamie e Eddie aiutano una donna che ha comprato online un’insulina a buon mercato che ha quasi ucciso suo figlio; Altrove Frank va contro la volontà dell’arcivescovo di abbattere un uomo che crede di riciclare denaro da un ente di beneficenza; mentre  l’ex marito di Erin le chiede aiuto per un caso di aggressione e rapina, nel nuovo episodio che andrà in onda oggi venerdì 1 febbraio sulla CBS,

In Blue Bloods 9×13 protagonisti Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko) Andrew Terraciano (Sean Reagan) Abigail Hawk (Abigail Baker) Gregory Jbara (Garrett Moore) Robert Clohessy (Lt. Gormley) Steven Schirripa (Anthony Abetamarco) James Nuciforo (Nuciforo) Yasha Jackson (Maya Thomas ).

Guest star di Blue Bloods 9×13 sono Currie Graham (Liam Norris) Inés Del Castillo ( Ufficiale Reyes) Mary Jo Mecca (Sophia Davis) Julian Alexander (Ufficiale Cooper) Callie Thorne (Maggie Gibson) Kimberli Alexis Flores (Andrea Rodriguez) Jonathan Castro (Dottor Robinson) Gia Crovatin (Collette Dawkins) Leigh Ann Larkin (Medical Examiner Megan Carson) Charles Gray (Manager) Derek Lee Henriksen (Steven Nagy) Donovan Monzon-Sanders (Jeremy).

Blue Bloods 9×13

Blue Bloods 9 è la nona stagione della serie tv stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blue Bloods è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 24 settembre 2010. Nella Svizzera Italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011, prima da RSI LA1  e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011, e a pagamento da AXN dal 19 settembre 2012.

La trama: New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente era stato ricoperto anche da suo padre Henry. Assieme a loro ci sono i tre figli di Frank: Danny è un detective, Erin un’assistente procuratore, e Jamie una recluta. Un quarto figlio, Joe, anch’egli poliziotto, è rimasto ucciso in servizio in passato, e tutta la famiglia ne porta ancora dentro il dolore per la perdita. La famiglia Reagan è molto unita: in ogni episodio è presente una scena in cui tutti i Reagan si riuniscono a pranzare insieme con le rispettive famiglie, spesso parlando dei loro casi.

Tra gli altri personaggi, Kelly è una giornalista fidanzata con Frank che cerca sempre di pubblicare le storie prima di quando Frank voglia che lo sappia il pubblico. Il detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny e madre dei loro due figli. Jamie è stato fidanzato con Sydney, sua compagna di studi ad Harvard che ha però interrotto il fidanzamento quando Jamie è diventato poliziotto. Il capo e compagno di servizio di Jamie è il sergente Anthony Renzulli, che è duro ma leale con Jamie e pensa che abbia il potenziale per diventare un bravo poliziotto.