Bob Hearts Abishola
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Bob Hearts Abishola 1×19, il diciannovesimo episodio della prima stagione di Bob Hearts Abishola.

 
 

In Bob Hearts Abishola 1×19 che si intitolerà dall’episodio “Angry, Happy, Same Face” bishola deve tracciare la linea quando l’ex moglie di Bob, Lorraine (Nicole Sullivan), tenta di tornare nella vita di Bob. Inoltre, Goodwin è preoccupata quando Christina pone i suoi scorci romantici su Kofo, nel nuovo episodio di Bob Hearts Abishola che andrà in onda lunedì 30 marzo sulla CBS.

In Bob Hearts Abishola 1×19 protagonisti sono Billy Gardell (Bob) Folake Olowofoyeku (Abishola) Christine Ebersole (Dottie) Matt Jones (Douglas) Maribeth Monroe (Christina) Vernee Watson (Gloria) Shola Adewusi (Auntie Olu) Barry Shabaka Henley (Uncle Tunde) Travis Wolfe, Jr (Dele) Gina Yashere (Kemi) Bayo Akinfemi (Goodwin) Anthony Okungbowa (Kofo).

La guest star di Bob Hearts Abishola 1×19 è Nicole Sullivan (Lorraine). “Angry, Happy, Same Face”  è stato scritto da Matt Ross, Carla Filisha e Marla DuMont e diretto da Beth McCarthy-Miller.

Bob Hearts Abishola 1×19

Bob Hearts Abishola è una sit-com americana creata e prodotta da Chuck Lorre, Al Higgins, Gina Yashere e Eddie Gorodetsky trasmessa da CBS.

Nella serie tv Robert “Bob” Wheeler gestisce l’azienda di calzini MaxDot creata dall’ormai defunto padre insieme alla madre Dottie, al fratello Douglas e alla sorella Christina. Divorziato da anni, in seguito ad un infarto si risveglia in ospedale e vede l’infermiera Abishola da cui è subito attratto. La donna, un’immigrata nigeriana che vive col figlio Dele a casa degli zii Olu e Tunde, è sola dopo che il marito è tornato in Africa, inizialmente respinge le avances dell’uomo, nonostante gli zii, la collega Gloria e l’amica Kemi la spingano a sistemarsi il prima possibile col ricco statunitense, ma finisce con iniziare ad uscire col gentile Bob.

In Bob Hearts Abishola protagonisti sono Robert “Bob” Wheeler, interpretato da Billy Gardell. Abishola Bolatito Doyinsola Oluwatoyin Adebambo, interpretata da Folake Olowofoyeku. Dorothy “Dottie” Wheeler, interpretata da Christine Ebersole. Douglas Wheeler, interpretato da Matt Jones (attore)Matt Jones. Christina Wheeler, interpretata da Maribeth Monroe. Oluwatoyin “Olu” Ifedayo Olatunji, interpretata da Shola Adewusi. Babatunde “Tunde” Olatunji, interpretato da Barry Shabaka Henley. Dele Adebambo, interpretato da Travis Wolfe Jr. Gloria, interpretata da Vernee Watson e Kemi, interpretata da Gina Yashere.

- Pubblicità -