Bull 4
- Pubblicità -

Il network americano della CBS dopo clip e trama ha diffuso il promo di Bull 4×18, il diciottesimo inedito episodio della quarta stagione di Bull.

 
 

In Bull 4×18 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 4×18 sono Craig muMs Grant (Walter Mora) Frank Whaley (Ray Peterman) Hilary Ward (Gloria Mora) Gregory Abbey (ADA Donoghue) Willie C. Carpenter (giudice Robinson) Graham Winton (Frank Uzarski) Twinkle Burke (Shari Combs) Satomi Hofman (Dr. Nancy Medawar) Perry Strong (Juror # 7) Sheilagh Weymouth (Juror # 12) Sasha Sen (Juror # 19 / Foreperson) Victoria Prescott (madre) John James Cronin (Figlio) Ian Campbell Dunn (Agente # 1)

Bull 4×18

Bull 4 è la quarta stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 4 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -