Boris: Alberto Di Stasio conferma la quarta stagione

-

Dopo tante voci e una grande aspettativa da parte dei fan, Alberto Di Stasio ha confermato che ci sarà una quarta stagione di Boris. L’attore, che nella serie culto interpreta Sergio, ha confermato che il quarto ciclo di episodi dello show è effettivamente in produzione, anche se non ha rilasciato nessun nuovo nome o argomento che la serie tratterà.

- Pubblicità -
 

Durante una diretta Twitch, Di Stasio ha dichiarato che la serie è in fase di scrittura per mano di Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, ai quali si aggiungerà qualche nuovo autore, probabilmente.

Per quello che riguarda le tempistiche, le riprese dovrebbero partire in estate per un’uscita della serie all’inizio del 2022, per Netflix. Sulla piattaforma sono infatti presenti le tre stagioni della serie Boris e anche il film, del quale quest’anno ricorre il decimo anniversario.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -