Prison Break
- Pubblicità -

Prison Break 6 è probabilmente una delle stagioni più chiacchierate di sempre. Infatti da quando la serie Prison Break è stata messa su Netflix, la serie ha avuto una vera e propria seconda vita. Tanto che in molti hanno invocato l’aiuto da parte del colosso di streaming affinché riportasse in vita la serie che è di FOX.

 
 

Come ci dice il recente passato del canale americano che è diventato nel frattempo proprietà della Disney, la FOX non ha certo bisogno di Netflix per lanciare un revival di una serie culto. Infatti è già successo spesso, come ad esempio quanto fatto con 24, la serie di successo co Kiefer Sutherland che ha avuto un revavil proprio a distanza di molti anni. Ebbene, però dopo alcuni mesi di voci, come molti di voi sapranno a confermare l’esistenza di Prison Break 6  è stato uno degli interpreti, Dominic Purcell che aveva confermato lo sviluppo della stagione 6 in corso.

Da allora però non se ne è saputo molto. Fino a quando a Novembre dello scorso anno, in piena crisi pandemica, il protagonista della serie tv Wentworth Miller ha definitivamente affossato il progetto, dichiarando la sua non disponibilità a ritornare nei panni di Michael Scofield. Lo ha fatto pubblicando un lungo post su instagram:

“Semplicemente non voglio più interpretare personaggi etero”, ha spiegato Miller, che nel 2013 ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale rifiutando un invito al Festival di San Pietroburgo, e denunciando l’atteggiamento della Russia nei confronti degli uomini e donne gay. “Le loro storie sono state già raccontate (e riraccontate). Perciò, niente più Michael. Se eravate fan della serie e speravate in altre stagioni… capisco che questa cosa potrebbe deludervi. Mi dispiace.”

Eppure il 12 marzo 2018  Paul Scheuring, creatore della serie condivide un Tweet in cui annuncia di aver finito di scrivere la prima puntata della sesta stagione.

E’ da allora che non si sa assolutamente nulla sulla sesta stagione della serie che dunque considerata l’uscita di scena del protagonista avrà pochissime occasioni di venire alla luce.

- Pubblicità -