- Pubblicità -

Bryan Cranston e Aaron Paul

 
 

Una nuova applicazione su iTunes farà la gioia dei fan di Breaking Bad: si tratta di “YB”, un’applicazione per iPhone che consente di inviare ai propri contatti alcune frasi e insulti letti da Aaron Paul, il Jesse Pinkman della serie tv cult.

L’app prende il nome dall’espressione volgare “Yo, bitch”, usata diverse volte dal personaggio nell’arco della serie: l’applicazione è assolutamente gratuita e Aaron Paul ha pubblicizzato la diffusione proprio sul suo profilo twitter, dove vanta ben 2,2 milioni di follower. Con “YB” si possono inviare molte frasi diverse, alcune delle quali possono essere sbloccate pagando per una versione premium dell’applicazione. Secondo quanto detto da Paul, l’app sarà disponibile per Android dall’inizio del 2015.

fonte: ilpost.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteAgents of SHIELD 2×09 recensione dell’episodio con Chloe Bennet
Articolo successivoHomeland 4×09‏ recensione dell’episodio con Claire Danes
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .