- Pubblicità -

Anna GunnQuando si ha preso parte per cinque anni in una serie tv di successo come Breaking Bad è davvero difficile che alla trionfale conclusione della stessa si possa rimanere senza lavoro. E infatti sono in tante le serie tv che cercano di accalappiarsi il cast rimasto orfano di Walter White & Co.

 
 

Breaking Bad 5X16Vince Gilligan e Anna Gunn sono stati infatti scelti per entrare nella squadra rispettivamente di Community e di The Mindy Project.

Vince Gilligan è l’ideatore e produttore della serie con Bryan Cranston, e si unisce alla squadra di Greendale per interpretare un cercatore di fortuna e potrebbe, sul set della quinta stagione, incrociare il cammino con l’ex collega proprio di Breaking Bad, Jonathan Banks, che nella comedy apparirà in un numero limitato di episodi nei panni di un professore del Greendale Community College.

La bella Anna Gunn, fu Skyler White, comparirà invece nel tredicesimo episodio della seconda stagione di The Mindy Project. Sarà Sheila Hamilton, l’idolo di Mindy Lahiri, che lei definisce “la Tory Burch della Ostetricia/Ginecologia di Manhattan”.

- Pubblicità -