The Following 2 novità sul cast

Jacinda-BarrettLa scorsa stagione televisiva ha visto protagonista una serie molto discussa, The Following, prodotta da Fox e con protagonisti un gruppo di attori di prim’ordine tra cui Kevin Bacon, Shawn Ashmore e Keith Carradine.

Adesso arriva la notizia che nel cast della seconda stagione della serie si aggiungerà Jacinda Barrett, attrice già incontrata in Suits e Zero Hour. L’attrice ha firmato per un ruolo ricorrente nel ciclo di episodi e quindi possiamo dire già da ora che si tratterà di una seconda stagione piena di sangue e di follia omicida da parte del “caro” professor Joe Carroll.

- Pubblicità -

Stando a quanto riporta TVLine, l’attrice interpreterà una donna, di nome Julia, dalle doti seduttive particolarmente efficaci, che ovviamente userà per manipolare le persone versouna direzione spaventosa e inquietante.

Nella serie ritorneranno oltre ai citati Bacon, Carradine e Ashmore, anche Jessica Stroup (90210), Connie Nielsen (Boss), Sam Underwood (Dexter), James McDaniel (N.Y.P.D.) e Lee Tergesen (Oz). Ai regolari si aggiunge anche una lunga lista di guest star tra cui Carrie Preston.

 

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -