- Pubblicità -

Breaking Bad 5Buone notizie per gli appassionati di Breaking Bad. La seconda metà della quinta, e ultima, serie tornerà sugli schermi televisivi (statunitensi) questa estate. L’annuncio arriva direttamente dall’AMC, che ha informato dell’uscita degli ultimi otto episodi.

 
 

Una serie drammatica davvero straordinaria e di qualità, vincitrice dell’Emmy  con protagonisti Bryan Cranston e Aaron Paul nei ruoli dei cuochi di metanfetamine, Walter White e Jesse Pinkman, le cui puntate finali saranno mostrate negli Stati Uniti dal 11 agosto, come ha ha riferito Collider. Gli spettatori del Regno Unito saranno invece in grado di vedere lo spettacolo tramite Netflix poco dopo.

Lo show di successo, vincitore di sette Primetime Emmy Award, vince da quando è iniziato nel 2008, sarà accompagnato negli Stati Uniti da un talk show di mezz’ora, intitolato Talking Bad, caratterizzato da sintesi discussioni con fan, celebrità, il cast e la troupe.

Brian Cranston ha affermato, durante una serata dedicata a Breaking Bad, tenutasi presso The Academy of Television, che gli ultimi episodi soddisferanno sicuramente il palato dei fan:

Saranno una meravigliosa sorpresa, questi ultimi otto episodi, per come si risolveranno. Posso solo dire che sono convinto, personalmente e onestamente, che saranno davvero soddisfacenti per i fan. Quando ho letto il finale ho pensato “Oh Yeah!”

- Pubblicità -