Breaking Bad: gli oggetti che un fan deve avere [FOTO]

-

La chiusura, in grande stile, di Breaking Bad ha portato un po’ di vuoto nel mondo di ogni fan che ha seguito le avventure di Walter White e di Jesse Pinkman. Il 3 giugno scorso, negli Stati Uniti, è uscito il cofanetto completo delle cinque magnifiche stagioni della serie. Ma cosa fare se si vive in Italia e si sente l’astinenza da Breaking Bad? Cliccando sulla foto potrete vedere tanti oggetti, gadget e utensili che potranno alleviare la vostra (e nostra) astinenza!

- Pubblicità -
 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE TUTTA LA GALLERYampolla di meth bluBreaking Bad è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013.

La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi. Sempre lo stesso anno, Guinness World Records l’ha nominata la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi, citando la quinta stagione con il punteggio di 99/100 secondo Metacritic. Ha vinto anche numerosi premi, tra cui dieci Emmy Award, cinque Satellite Award, nove Saturn Award, sei WGA Award, quattro TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, un DGA Award e due Critics’ Choice Television Award.

In Italia, dove è stata trasmessa anche con il titolo Breaking Bad – Reazioni collaterali, è andata in onda in prima visione sul canale satellitare AXN dal 15 novembre 2008 al 9 novembre 2013 e dal 2010 in chiaro su Rai 4.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -