Breeders, serie tv:
- Pubblicità -

Il canale americano FX dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Breeders 1×02, il secondo episodio della prima stagione della nuova comedy Breeders.

 
 

In Breeders 1×02 la serata dei genitori di Luke e l’arrivo a sorpresa dell’estraneo padre di Ally (Michael McKean) inducono Paul e Ally a esaminare le loro speranze e sogni per Luke e Ava e scoprire fino a che punto sono disposti ad andare per il bene dei loro figli. Il secondo episodi è scritto da Simon Blackwell; diretto da Ben Palmer.

Breeders 1×02

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.

- Pubblicità -