Breeders, serie tv:

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di Breeders 1×08, l’ottavo episodio della prima stagione della nuova comedy Breeders.

In Breeders 1×08 che si intitolerà dall’episodio “No Honeymoon” Paul tenta di concentrarsi sul suo matrimonio imminente ma viene costantemente contrastato dalla sua famiglia; Ally è distratta dal lavoro, Luke si sta comportando male a scuola e Leah (Stella Gonet) non capisce perché si preoccupino persino di sposarsi. “No Honeymoon” è scritto da Oriane Messina e Fay Rusling e diretto da Chris Addison.

Breeders 1×08

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.