Home News e Articoli Breeders 2x02: anticipazioni dall'episodio

Breeders 2×02: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Breeders 2×02, il secondo episodio della seconda stagione della nuova comedy Breeders.

In Breeders 2×02 che si intitolerà “No Fear” L’ansia di Luke sta diventando un problema a casa ea scuola. Una diagnosi medica gli renderebbe la vita più facile o più difficile? Ally affronta ulteriori tensioni dopo che sua madre Leah è stata derubata. Scritto da Oriane Messina e Fay Rusling Diretto da Ben Palmer.

Breeders 2×02

Breeders 2 è la seconda stagione della serie tv Breeders, commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders 2 protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -