Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Breeders 2×08, l’ottavo episodio della seconda stagione della nuova comedy Breeders.
In Breeders 2×08 che si intitolerà “No Friends” mentre lui e Ally continuano a sentirsi distanti, Paul riaccende una vecchia amicizia, ma a un prezzo per Ava. Luke sorprende tutti trovando un migliore amico. Jim e Jackie sono costretti a trasferirsi. Scritto da Simon Blackwell; diretto da Ollie Parsons.
Breeders 2×02
Breeders 2 è la seconda stagione della serie tv Breeders, commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.
In Breeders 2 protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.