- Pubblicità -

Il canale via cavo FX ha ordinato la nuova serie comedy Breeders con protagonisti Martin Freeman e Daisy Haggard nel cast. Breeders, una nuova serie comica interpretata da Martin Freeman e Daisy Haggard, ha avuto l’ordine ufficiale da FX, ad annunciarlo oggi sono stati Nick Grad ed Eric Schrier, Presidenti della programmazione originale per FX Networks e FX Productions. La prima stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima su FX nel 2020 ed è prodotta da FX Productions, Avalon Television e Sky Original Productions.

 
 

Martin Freeman è un artista incredibilmente versatile, perfettamente abbinato alla talentuosa Daisy Haggard in Breeders“, ha affermato Grad. “Ci è piaciuto lavorare con Martin nella prima puntata di Fargo e siamo lieti che sia produttore esecutivo insieme a Simon Blackwell e Chris Addison. Apprezziamo anche la possibilità di collaborare con Avalon Television e Sky Original Productions per portare questa nuova serie comica al pubblico In tutto il mondo.”

Simon Blackwell (Veep, Back, Peep Show), vincitore del premio Oscar e doppio Emmy (R), sarà lo Showrunner. Breeders è stato creato da Blackwell, Chris Addison e dallo stesso Martin Freeman (Fargo, Sherlock, Black Panther, Capitan America). I produttori esecutivi sono Blackwell, Addison, Freeman, Richard Allen-Turner, Rob Aslett, David Martin, Jon Thoday e Michael Wiggs. Breeders è stato commissionato per Sky da Zai Bennett, direttore dei programmi, e Jon Mountague, capo della commedia, con Josh Cole che diventerà il caporedattore.

“Sono lieto di creare Breeders con una squadra che può farmi ridere mentre guardiamo alcune delle verità meno discusse e le sfide dell’essere un genitore”, ha dichiarato Freeman“Adoro questo progetto e sono felice di lavorare con FX e Sky”. “Sono molto entusiasta di fare Breeders, al punto di sentirmi andare a letto e smettere di mettermi in mostra”, ha detto Simon Blackwell.

Chris Addison ha aggiunto: “È una delizia cucinare cose con il mio vecchio compagno Simon Blackwell e l’impareggiabile Martin Freeman. Siamo molto entusiasti del fatto che FX e Sky abbiano concordato di finanziare ciò che effettivamente stiamo lavorando su alcuni dei nostri problemi in la forma di dieci episodi di sitcom di mezz’ora. Di solito devi pagare per la tua terapia.”

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

- Pubblicità -