Briarpatch 1x05 1
- Pubblicità -

Il canale americano USA Network ha diffuso foto e trama di Briarpatch 1×05, il quinto episodio della nuova serie tv con protagonista Rosario Dawson.

 
 

In Briarpatch 1×05 che si intitolerà  “Behind God’s Back” Allegra e Singe indagano su Packingtown. Jake parla con la stampa. È il giorno del budino!

Briarpatch 1×05

Briarpatch è la nuova serie tv drammatica creata da Andy Greenwald per il canale americano USA Network. La serie è incentrata su Allegra Dill che avrà il volto nientemeno che della bellissima Rosario Dawson. Briarpatch è una serie antologica e si basa sull’omonimo romanzo di Ross Thomas.

La serie segue Allegra Dill (Dawson), una ricercata investigatrice che ritorna nella sua città di confine in Texas dopo l’assassinio di sua sorella. Ciò che inizia come una ricerca di un assassino si trasforma in una lotta che consuma tutto e tutti e mettere in ginocchio  una città corrotta. La stagione celebra il libro di Thomas – ed è un’elegante miscela di criminalità e fantascienza.

In merito alla serie  Chris McCumber, Presidente, Entertainment Networks di NBCUniversal Cable Entertainment ha dichiarato: “Quando siamo stati introdotti per la prima volta nell’antologia da Andy Greenwald, UCP e Paramount Television, siamo rimasti immediatamente colpiti dal tono unico dello spettacolo e dalla storia accattivante. La visione e lo stile incomparabili di Sam Esmail, insieme alla straordinaria interpretazione di Rosario Dawson nei panni di Allegra Dill, senza dubbio lasceranno il pubblico in fermento.”

La serie vede anche la partecipazione nel cast di Jay R. Ferguson (“Mad Men”, “The Romanoffs”), Brian Geraghty (“Chicago PD”, “Ray Donovan”) e Edi Gathegi (“StartUp”). La prima stagione è girata ad Albuquerque, nel New Mexico.

- Pubblicità -