Breeders, serie tv:
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di Breeders 1×03, il terzo episodio della prima stagione della nuova comedy Breeders.

 
 

In Breeders 1×03 che si intitolerà “No Accident” Ally tenta di abituarsi alla presenza continua di Michael mentre Paul, sospettato di aver ferito intenzionalmente sua madre, inizia a chiedersi se le frequenti ferite di suo figlio incline all’incidente potrebbero effettivamente essere colpa sua. “No Accident” è scritto da Simon Blackwell e diretto da Ben Palmer.

Breeders 1×03

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.

- Pubblicità -