Brittany Snow nella serie di An American Education

-

brittany_snow_

Brittany Snow è stata scelta come protagonista femminile al fianco di Jack Whitehall nel pilot comedy di An American Education per la ABC, basata sulla serie della BBC Three Bad Education. Whitehall, che ha creato e interpretato la serie originale, si riprenderà il suo ruolo di Alfie Wickers, un giovane insegnante non ortodosso del sistema scolastico pubblico di San Diego. Alfie ama i suoi allievi, ma la sua giovinezza e l’entusiasmo spesso ingenuo con metodi non convenzionali lo mettono in contrasto con i suoi colleghi. Snow invece, interpreterà Sarah McIntyre, un’insegnante di chimica che interessa ad Alfie.
Nel cast anche Rosie Perez nel ruolo della vice preside della scuola. Mentre Craig Zisk dirige la sceneggiatura di Peter Huyck e Alex Gregory.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -