- Pubblicità -

paul-giamatti-2

 
 

Ieri è stato annunciato il cast completo della serie con Paul Giamatti in Hoke, una dark comedy che ha ricevuto la scorsa estate l’ordine di un pilot.
La serie si basa sui romanzi di Charles Willeford quali Sideswipe , New Hope For The Dead e The Way We Die Now. Lo show è stato scritto dallo showrunner Scott Frank, che si occuperà anche del pilot. Hoke è la storia di un detective della omicidi dal carattere difficile, e forse pazzo, vissuto a Miami negli anni Ottanta.

Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno a Miami “Come Elmore Leonard , Charles Willeford è uno degli scrittori più rispettati nel genere crime ha creato un personaggio del tutto originale ” ha dichiarato il presidente della FX Eric SchrierScott Frank ci ha consegnato una magnifica sceneggiatura e siamo onorati che Paul Giamatti porterà Hoke in vita”.

A fianco della star vedremo Oona Chaplin (Game of Throne) interpretare “Ellita Sanchez”, un forte giovane detective della omicidi recentemente promossa a partner di Hoke. John Carroll Lynch (Body of Prof) interpreterà “Bill Henderson,” una vecchio agente ed ex compagno di Hoke. Robert Wisdom (Nashville) è “Il Maggiore Brownley,” il capo della Squadra Omicidi di Miami PD che ha una lunga storia con Hoke e i suoi atteggiamenti. Jordi Mollà (Riddick) interpreterà “Armando Zuniga,” un cubano sociopatico che arriva sulle coste di Miami e si integra in città come un famoso poeta del popolo cubano. Ed infine Tammy Blanchard (Blue Jasmine) che interpreterà “Loretta Hickey,” la madre di un tossicodipendente assassinato che Hoke incontrerà mentre indagando sul caso.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -