Broke 1×11: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Broke 1×11, l’undicesimo inedito episodio della prima stagione di Broke.

In Broke 1×11 che si intitolerà “Cinco de Mayo” Jackie si assicura uno sponsor di liquori per il Cinco de Mayo fa festa al bar di Mitzy, e Javier è elettrizzato all’idea di essere il destinatario della celebrazione. Inoltre, Jackie diventa gelosa quando nota che Barry (Kyle Bornheimer) sta flirtando con il rappresentante dello sponsor nel nuovo episodio che andrà in onda  giovedì 11 giugno sulla CBS.

In Broke 1×11 protagonisti sono Jaime Camil (Javier) Pauley Perrette (Jackie) Natasha Leggero (Elizabeth) Izzy Diaz (Luis) Antonio Corbo (Sammy). Le guest star dell’episodio sono Brandon Kyle Goodman (Luke) Kyle Bornheimer (Barry) Annie Sertich (Dolores).

Broke 1×11

Broke è una sitcom televisiva americana creata da Alex Herschlag per il network americano della CBS. Nella serie dopo che un padre benestante decide di tagliare suo figlio, sia il figlio che sua moglie si trasferiscono con la sorella molto riluttante ed estranea della moglie, una madre single che lavora con un figlio tutto suo.

In Broke protagonisti sono Jaime Camil nei panni di Javier, il marito viziato ma simpatico di Elizabeth e il cognato di Jackie. Pauley Perrette nel ruolo di Jackie, una mamma single che lavora con fiducia e che possiede anche un bar. Natasha Leggero nel ruolo di Elizabeth, la sorella estranea di Jackie e la moglie di Javier. Izzy Diaz nei panni di Luis, assistente e amico di Javier, che vive con la famiglia. Antonio Raul Corbo nel ruolo di Sammy, il figlio di Jackie.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -