Pandora 2 stagione
- Pubblicità -

Arriva da TV Line la notizia che l’attrice Charisma Carpenter tornerà in Pandora 2, l’annunciata seconda stagione della serie Sci-fi Pandora. Infatti, sembra che il personaggio misterioso interpretato da Charisma Carpenter, apparso nel finale di stagione sia destinato a ripresentarsi

 
 

L’attrice è apparsa nei panni di Laura, una donna misteriosa che Jax ha riconosciuto come sua madre. Come tale, Laura potrebbe avere tutte le risposte alle domande di Jax sulle sue origini – eppure potrebbe anche rivelarsi il suo nemico più pericoloso.

Pandora 2

Pandora 2 è la seconda stagione della serie tv sci-fi creata da Mark A. Altman e Steve Kriozereper il network americano The CW.

Ambientato nell’anno 2199, Pandora è una serie d’azione fantascientifica che racconta la storia di una giovane donna intraprendente che ha perso tutto ma trova una nuova vita presso la Space Training Academy della Terra, dove lei e le sue amiche imparano a difendere la galassia dalle minacce – sia aliene che umane. Quando i segreti sulla natura della propria identità iniziano a emergere, deve scoprire la verità e se sarà il salvatore dell’umanità o lo strumento della sua distruzione.

In Pandora protagonisti sono Priscilla Quintana nel ruolo di Jacqueline “Jax” Zhou, aka Pandora. Oliver Dench nel ruolo di Xander Duvall, Raechelle Banno nel ruolo di Atria Nine, John Harlan Kim come Greg Li, Ben Radcliffe nel ruolo di Ralen, Banita Sandhu nel ruolo di Delaney Pilar, Martin Bobb-Semple nel ruolo di Thomas James Ross, Noah Huntley nel ruolo del professor Donovan Osborn, Tehmina Sunny nel ruolo di Regan Freid, Tommie Earl Jenkins nel ruolo di Ellison Pevney, Vikash Bhai come Martin Shral e Manu Bennett nel ruolo di Leone Vokk.

- Pubblicità -