Brooklyn Nine-Nine 2: Eva Longoria guest star

-

Eva Longoria On "Extra"Dopo la conferma che Pattern Oswalt ritornerà nella seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine 2, ecco che la Fox annuncia il nome di una nuova guest star: Eva Longoria. L’attrice, vincitrice di un Golden Globe per Desperate Housewifes, interpreterà Sophia, un avvocato difensore che cattura l’attenzione di Jake Peralta (Andy Samberg) e con il quale si scontrerà in tribunale.

La Longoria prenderà parte a tre episodi e si unisce ad un’altra guest star, Kyra Sedgwick, nei panni della nemesi del Capitano Holt.

Brooklyn Nine-Nine racconta le vicende di un giovane e brillante detective (Samberg) poco incline a rispettare le regole e alle prese con diversi casi polizieschi.

La serie, ideata da Dan Goor e Michale Schur è ancora inedita in Italia, mentre in USA la seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine 2 debutterà il prossimo 28 Settembre su Fox.

Fonte: TVLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -