Brooklyn Nine-Nine 8: teaser promo e data di uscita

-

Il network americano NBC ha diffuso teaser promo e data di uscita di Brooklyn Nine-Nine 8, l’attesa ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine.

L’ottava e ultima stagione di “Brooklyn Nine-Nine” sarà presentata in anteprima il 12 agosto alle 8 e alle 20:30 ET / PT.  “Brooklyn Nine-Nine” segue le gesta dell’esilarante Det. Jake Peralta (Andy Samberg) e il suo stoicamente sempre professionale Capitano Raymond Holt (Andre Braugher), insieme ai loro diversi e adorabili colleghi mentre sorvegliano il 99 ° distretto del NYPD. In questa ultima stagione della serie, Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile.

A completare l’ensemble c’è Sgt. Amy Santiago (Melissa Fumero), che ha una passione per l’organizzazione e un debole per i balli stupidi; Il tenente Terry Jeffords (Terry Crews), una montagna di un uomo il cui muscolo più potente è il suo amore; Il migliore amico di Jake e cucciolo di cane umano, Det. Charles Boyle (Joe Lo Truglio) e Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), incredibilmente riservata e dura come un chiodo. Anche parte dei Nove-Nove sono ufficiali veterani Det. Scully (Joel McKinnon Miller) e Det. Hitchcock (Dirk Blocker), la cui unica abilità come agenti di polizia è la loro capacità di fare una discreta tazza di caffè.

Brooklyn Nine-Nine 8

Brooklyn Nine-Nine 8 è la ottava stagione della serie tv creata da Dan Goor, Michael Schur per la FOX. Ma quest’anno lo show passerà a NBC. Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

In Brooklyn Nine-Nine 8 torneranno Detective Jacob “Jake” Peralta (stagione 1-in corso), interpretato da Andy Samberg, Detective Rosa Diaz (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Beatriz, Sergente Terence “Terry” Jeffords (stagione 1-in corso), interpretato da Terry Crews. Detective Amy Santiago (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Fumero, Detective Charles Boyle (stagione 1-in corso), interpretato da Joe Lo Truglio, Gina Linetti (stagione 1-in corso), interpretata da Chelsea Peretti.

E ancora Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt (stagione 1-in corso), interpretato da Andre Braugher, Detective Michael Hitchcock (stagione 2-in corso; ricorrente stagione 1), interpretato da Dirk Blocker e Detective Norman “Norm” Scully (stagione 2-in corso; ricorrente stagione 1), interpretato da Joel McKinnon Miller. La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -