Bull 3x17
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Bull 3×17 il diciassettesimo inedito episodio della terza stagione di Bull.

 
 

In Bull 3×17 che si intitolerà “Parental Guidance” Bull e il team TAC rappresentano un ragazzo adolescente cresciuto in completo isolamento quando il giovane viene processato per omicidio dopo aver intrapreso una sparatoria mortale. Mentre il processo prende il via, Bull cerca di selezionare giurati che credono che il suo cliente protetto abbia agito sotto l’influenza sbagliata dell’unica altra persona che abbia mai conosciuto, il padre sopravvissuto, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 18 marzo sulla CBS.

In Bull 3×17 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 3×17 David Furr (Greg Valerian) CJ Valleroy (Lucas Schweiger) Bhavesh Patel (ADA Martin Joshi) Ami Brabson (Giudice Tchaikovsky) Maria Dizzia (Dr. Margot Statton) Trevor Long (Norman Schweiger) Angel Dillemuth (Juror # 3) Bill Kocis (Juror # 11) Jes Dugger (Lacey) Zakiya Cook (Barista) Tricia Paoluccio (Yvonne Fowler) Dana Eskelson (Brenda).

Bull 3×17

Bull 3 è la terza stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 3 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -