Man With a Plan 3x07
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Man With a Plan 3×07, il settimo inedito episodio della terza stagione di Man With a Plan.

 
 

In Man With a Plan 3×07 che si intitolerà ” Hotel Hanky Panky” Adam e Andi sono ansiosi di prenotare una notte in un hotel dopo che Teddy continua a dormire nel loro letto. Inoltre, Kate può rimanere a casa da sola ma non segue le rigide regole di Adam e Andi, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 18 marzo sulla CBS.

In Man With a Plan 3×07 protagonisti sono Matt LeBlanc (Adam Burns) Liza Snyder (Andi Burns) Kevin Nealon (Don Burns) Kali Rocha (Marcy Burns ) Stacy Keach (Joe Burns) Matt Cook (Lowell) Grace Kaufman (Kate Burns) Matthew McCann (Teddy Burns) Hala Finley (Emme Burns).

Man With a Plan 3×07

Man With a Plan 3 è la terza stagione della sit-com creata da Jeff e Jackie Filgo per il network americano CBS.

In Man With a Plan Quando la moglie Andi decide di riavviare la sua carriera professionale, Adam è costretto a passare più tempo a casa e assumersi maggiori responsabilità nell’accudire i loro tre figli piccoli.

In Man With a Plan 3 protagonisti sono Adam (stagione 1-in corso), interpretato da Matt LeBlanc, Andi (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Snyder, Kate (stagione 1-in corso), interpretata da Grace Kaufman, Teddy (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew McCann, Emme, interpretata da Hala Finley, Lowell (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Cook, Don (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Nealon, Joe (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Stacy Keach,.

- Pubblicità -