Bull 5x03
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso promo e trama di Bull 5×03, il terzo episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

 
 

In Bull 5×03 che si intitolerà  “Prison Break” Bull assiste Chunk mentre rappresenta un detenuto della clinica di assistenza legale della sua scuola di legge, una donna accusata di aver ucciso una guardia mentre cercava di scappare durante un trasporto in prigione. Mentre l’accusa sostiene che la donna ha sparato alla guardia mentre cercava di fuggire, Chunk sostiene di essere stata falsamente accusata da una guardia che ha tentato di aggredirla sessualmente durante il trasporto nel nuovo episodio di BULL, che andrà in onda lunedì 30 novembre sulla CBS.

In Bull 5×03 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Yara Martinez (Isabella “Izzy” Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 5×03 sono Britne Oldford (Ronnie Vincent) Jenine Serralles (ADA Michelle Rios) Janis Dardaris (giudice Dalton) Brit Whittle (Dave Whitney) Jacob Pitts (Roland Terrell) Wadi Jones (Darius Jones) Charles Everett (Detective Stallard) Mandy Gonzalez (Patricia Ariaz) Ted Koch (Teddy Higgins) Oge Agulué (capo ufficiale ESU)

Bull 5×03

Bull 5 è la quinta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 5 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -