For Life 2×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 2×03, il terzo episodio dell’annunciata seconda stagione di For Life.

In For Life 2×03 che si intitolerà  “The Necessity Defense” su sollecitazione di Spencer Richardson, Aaron difende una donna accusata di aver tenuto sotto tiro i lavoratori dell’ospedale per garantire cure salvavita a suo figlio. Aaron e Marie affrontano la loro nuova relazione intima e un giovane guerriero della giustizia sociale si unisce allo studio di Aaron e Roswell  nel nuovo episodio di For Life che andrà in onda su ABC, mercoledì 2 dicembre. 

In For Life 2×03 Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris nei panni di Jasmine Wallace e Timothy Busfield nei panni di Henry Roswell. “The Necessity Defense” è scritto da Hank Steinberg e diretto da Marisol Adler.

For Life 2×03

Fox Life 2 è la seconda stagione della serie tv For Life, il legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -